Mi presento

mi presento

 

In cucina ci sono io… piacere di conoscerti, mi presento!

Ecco mi presento: mi chiamo Lorena Slvestrini.
Sono una mamma, moglie e cuoca di casa per passione che scrive da una cittadina in provincia di Monza Brianza.
Cucinare mi rilassa, ma soprattutto mi dà soddisfazione vedere che quello che faccio viene apprezzato. A tal proposito mi ritengo molto fortunata poiché sono circondata da parecchi amici che, quando ci ritroviamo attorno ad una tavola apparecchiata, sanno sempre consigliarmi e darmi pareri e suggerimenti.

cucina (3)

…L’idea del blog…

L’idea mi è venuta ad inizio 2014 seguendo il blog di una carissima amica  ed è proprio quell’idea maturata in tutti questi mesi che mi ha fatto decidere di realizzare un sogno nel cassetto: quello di avere un blog tutto mio, dove raccogliere le ricette sparse qua e là e tener vivi momenti della mia vita che non voglio dimenticare.

Vorrei condividere con voi le ricette che metto in pratica nella quotidianità, spesso piatti semplici e veloci ma gustosi, dove vengono valorizzati i prodotti di stagione. Cercherò di proporre qui tutte le idee sfiziose che ho raccolto in questi anni, utili anche quando si torna a casa dal lavoro e si ha solo mezz’ora di tempo per mettere in tavola la cena. E perché no? Mi farebbe senz’altro piacere scambiare idee e considerazioni a riguardo.
Sono fortemente convinta che le critiche siano sempre e solo costruttive.

Sono contenta che siete passati a visitare il mio blog.

Un abbraccio

Lorena

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001