Parrot Zik3: quando cucinare è un’altra musica

parrot-zik3-natale

 

Quando cucino cerco di isolarmi dal mondo, indosso le mie cuffie Parrot Zik3 ed è tutta un’altra musica.

Amo da sempre cucinare, è una passione innata e quando entro in cucina per me non è affatto un dovere ma mi isolo dal mondo e dò libero sfogo alla mia creatività. Indosso le mie cuffie Parrot Zik3, musica a palla e mi concentro sulle idee che mi frullano in testa. Certe volte mi faccio venire l’ispirazione in base a ciò che trovo in frigorifero cercando di consumare tutto il consumabile, altre volte penso alla ricetta e faccio la spesa mirata agli ingredienti necessari per realizzarla ma quasi sempre il risultato migliore è quello della ricetta nata per caso all’ultimo minuto. 

parrot-zik3-in-cucina

Da un pò di tempo le cuffie sono diventate indispensabili per me. Devo confidarvi che per quanto io possa essere abbastanza tecnologica odio letteralmente leggere le istruzioni che si trovano all’interno della confezione per cui ogni volta che devo utilizzare un prodotto per la prima volta è un supplizio.

E’ per questo che quando ho iniziato ad ascoltare la musica in cucina ho provato le Parrot Zik2 che mi avevano consigliato proprio perchè erano facili, molto intuitive.

Oggi  contenta della scelta fatta sono passata alla versione più recente, le Parrot Zik3 … spettacolari.

 

parrot-zik3-cuffie

Cuffie Parrot Zik3

Oltre al design, all’elegante finitura con le cuciture e al colore trendy queste cuffie hanno il vantaggio di essere iper intuitive. Basta uno sfioramento al padiglione destro per azionare i comandi del volume e del cambio brano e un semplice tocco per fermare la musica.  Capite perchè sono stata felice quando me le hanno presentate?

Oltretutto sono completamente wireless, hanno connessione bluetooth e sono compatibili con il mio pc e lo smartphone per cui passo dal piacere di cucinare ad una call skype di lavoro solo con un zik.

E per finire con la comoda App dedicata a Parrot Zik le comando a mio piacimento, modificando anche gli effetti sonori.

E adesso scappo perchè indosso le mie cuffie e mi immergo nuovamente  nel mio mondo tra musica e cucina … il frigorifero è stato svuotato e presto ci saranno tante nuove ricette 😉

Buona serata.

Lorena

Related Post

Rispondi