In cucina con le PARROT

1

Anche mentre cucini puoi rispondere al telefono nonostante le mani siano impegnate: mi hanno chiesto di trascorrere qualche ora in cucina con le PARROT e siamo diventate inseparabili.

Mi hanno chiesto di provare le cuffie Parrot Zik 2.0 che sono l’ultima versione più bella e più leggera, progettatta da Philippe Starck ma non vedevo un nesso con la cucina ma ora capisco, sono fantastiche in qualsiasi occasione tanto che me ne sono innamorata e le ho praticamente sempre addosso perchè hanno un’autonomia molto prolungata, fino a 18 ore, a seconda della modalità di ascolto.

2

Avete presente quando state cucinando, siete super impegnate ai fornelli e vi servirebbero addiritura quattro mani … improvvisamente suona il cellulare e non sapete più come fare, ci mancava proprio la telefonata per farvi bruciare il vostro capolavoro culinario …per me con le cuffie Parrot Zik 2.0 non è un problema perchè le ho sempre in testa per ascoltare la musica  e quando mi arriva una telefonata, la musica si interrompe per lasciare spazio alla chiamata. Infatti mi basta sfiorare il padiglione destro per rispondere continuando ad usare entrambe le mani per le mie preparazioni. Sono cuffie audio super tecnologiche ma semplicissime da usare, ho imparato subito!! Hanno dei semplicissimi comandi touch su tutto il padiglione destro per cui mi basta muovere il dito in verticale per alzare o abbassare il volume; se invece lo muovo orizzontalmente e sto ascoltando la musica, cambio brano. E se devo chiamare qualcuno???? Non ci crederete, con un tocco prolungato si attiva il sistema di riconoscimento vocale dello smartphone e pronunciando il contatto, me lo chiama. Certamente, perchè grazie alle alte performance wireless, alla connessione bluetooth & NFC sono sempre collegata al mio smartphone. Cosa posso volere di più dalle mie Parrot Zik 2.0 colore arancione molto fashion? Beh poi ci sono anche nei colori nero, bianco, moka, blu e giallo, tutte dalla linea molto pulita perchè ovviamente senza nessun tasto.

Devo dire che sono anche comode per la mia attività di food blogger perchè adesso, con le cuffie Parrot Zik 2.0 in testa, posso tranquillamente lavorare al pc, partecipare ad una call skype e contemporaneamente scarabocchiare sul mio quadernino di ricette perchè le mie mani sono libere.

Ah le Parrot Zik 2.0 … se non c’erano bisognava inventarle!

Buona giornata

Lorena

Verified by MonsterInsights