Matteo Morra: il ristorante e Personal Chef

Matteo Morra catering

Un giovane Chef, Matteo Morra e il suo duplice impegno in cucina: Chef del suo nuovo ristorante e Personal Chef.

Prendi un giovane Chef con una passione smisurata per la cucina, Matteo Morra (clicca qui). Un territorio ricco di sapori, di ingredienti di ottima qualità, di vini spettacolari, le Langhe territorio patrimonio dell’Unesco.

Negli ultimi anni con le molteplici trasmissioni televisive di cucina, la figura dello Chef è diventata un mito. Ve lo dice una che ama cucinare da quando era piccola, che ha sempre letto con occhi adoranti libri di ricette quasi come fossero fiabe (una volta non c’era il web) e non crede che ci sia tutta questa passione nei giovani ma che sia diventata più una moda che non vero interesse.

Ma quando si dimostra di avere un interesse che va oltre ai dettami della quotidianità moderna allora è il caso di fare delle differenze. E Matteo Morra si differenzia.

Matteo Morra e la sua duplice attività.

Complice il ricco territorio a cui appartiene, Matteo Morra unisce eleganza e tradizione nella sua cucina. Il suo interesse per le ricette della tradizione, legate al territorio e ai prodotti locali, la cura e l’eleganza con cui prepara i suoi piatti rivisitando e rielaborando tali ricette si distinguono dal comune. Tutta questa passione traspira dai suoi piatti e viene offerta ai suoi ospiti nella sua duplice attività: Chef del suo nuovo ristorante e Personal Chef.

Siete mai stati a Barolo?

Su una piccola collina piemontese si trova questo paese che dà il nome all’omonimo pregiato vino. All’interno di una rinomata cantina, Sibylle, Matteo Morra ha aperto da poco il suo nuovo ristorante di cui lui è lo Chef (Matteo Morra Restaurant). Una location prestigiosa con una veduta mozzafiato del paesaggio sottostante, arredi ricercati e luci soffuse. Un locale dove aleggia un’atmosfera tranquilla ed elegante, dove trascorrere momenti di serenità degustando le portate che lo Chef prepara con cura e dedizione, con materie prime di qualità, ricette dove vengono esaltati profumi e sapori. Per accompagnare questi grandi piatti il ristorante propone una carta di oltre 300 vini.

Ma la prima attività dello Chef Matteo Morra è quella di Personal Chef, l’esclusività di avere presso il proprio domicilio uno Chef per una cena importante con gli amici oppure un evento di lavoro o perché no, anche una cenetta romantica. Offre anche un servizio di catering, curando alla perfezione ogni minimo dettaglio, in quelle occasioni dove l’impeccabilità è d’obbligo come matrimoni, eventi aziendali.

Se volete scoprire le ultime creazioni dello Chef Matteo Morra seguitelo su Instagram.

Un abbraccio

Lorena.

Buzzoole

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.