Metro promuove la festa delle attività in proprio

metro-festa-delle-attivita-in-proprio

 

L’11 Ottobre è la “Festa delle Attività in proprio”: Metro promuove l’iniziativa.

Inutile nascondere che da qualche anno a questa parte il food fa tendenza, è diventato un trend che coinvolge gran parte delle persone, siano essi professionisti, appassionati o persone comuni. Oggi il cibo viene visto non solo come nutrimento ma sotto ogni forma, bellezza, gusto, ricercatezza degli ingredienti, sperimentazione e diventa spesso oggetto di condivisione. Metro Cash & Carry, realtà che da sempre opera nel settore food e della ristorazione, promuove l’iniziativa della “Festa delle Attività in proprio” che ricorre ogni secondo martedì di ottobre e quest’anno sarà l’ 11 ottobre.

Questa festa che in Italia vuole diventare una ricorrenza annuale, è dedicata all’Horeca indipendente, cioè ai Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza per riconoscere l’impegno e per dar loro maggiore visibilità attraverso una piattaforma digitale che mette in relazione i Professionisti con il consumatore finale.

In che modo?

Registrandosi gratuitamente al sito, chi ha un’attività in proprio può proporre per il giorno della festa (11 ottobre 2016) delle offerte, dei pacchetti, degli sconti dedicati. In questo modo i consumatori visitando la piattaforma, potranno usufruire  di tutte queste opportunità con un’ampia selezione di locali e di attività ovviamente nel territorio che più interessa al consumatore.

Da appassionata che sono di food, di locali e ristoranti, della buona cucina che poi mi ispira a raccontare sul blog, non posso che essere interessata all’avvenimento e corro a visitare la piattaforma ma vorrei condividere con voi la bella iniziativa.

Buzzoole

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.