Uno smartphone per amico

smartphone pegasus

Vi presento Pegasus di Mobiwire, il mio nuovo smartphone per amico.

Da quando ho intrapreso questo cammino di food blogger sono circondata dalla tecnologia perché indispensabile per il mio lavoro tanto è che non era più sufficiente il mio smartphone ed ho scoperto Pegasus, uno smartphone per amico.

Pegasus è prodotto da Mobiwire, un brand francese che da anni fa telefoni cellulari e da poco ha deciso di arrivare in Italia con i suoi prodotti.

Come vi dicevo, non è più sufficiente il mio smartphone e ho deciso di integrarlo con Pegasus che mi è piaciuto subito. Usandolo mi sono accorta che è un acquisto intelligente grazie al prezzo competitivo in rapporto alle prestazioni che offre e al fatto che non si paga la marca ma bensì il prodotto in tutta la sua potenzialità.

smartphone pegasus mobiwire

Vi elenco alcune delle sue caratteristiche tecniche:

  • ha un processore QuadCore 1.3GHz
  • il sistema operativo  è Android 4.4
  • ha la fotocamera da 8 megapixel
  • il display touchscreen con schermo LCD 5,0 è chiaro e luminoso
  • ha la memoria espandibile fino a 32 GB

smartphone pegasus sottile

 

Oltre a queste potenzialità sicuramente molto importanti, mi è piaciuto molto per la sua linea sottile, un design elegante.

Finalmente un telefono con le prestazioni che cercavo ma che riesco ad utilizzare con una mano e solo io so quanto è importante quando sei ad eventi, devi fare foto e magari con l’altra mano stai facendo mille altre cose come ad esempio rispondere all’altro telefono oppure fare una registrazione vocale.

Insomma il mio Pegasus è diventato il mio amico fidato.

Un abbraccio 

Lorena

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.